lunedì 12 gennaio 2015

MACHISSENEFREGA

Il bello di un blog è che come un diario quello rimane lì ad aspettarti, ricordandoti tutte le cose che avevi dentro l'ultima volta che vi hai scritto anche solo due righe.
E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto una pagina di questo diario, quasi un anno.
Mi piacerebbe dire che sono cambiate molte cose da allora, ma grazie a Dio non è così.
O meglio, sempre grazie a Dio sono cambiate milioni e milioni di cose nella mia vita ma io sono sempre la stessa.
Sono sempre single,
Sono sempre morbidamente cicciotta.
Sono tutt'ora una lavoratrice precaria.
Sono tutt'ora contenta di entrambe le prime due affermazioni.
Macchissenefrega del brutto della vita e delle cose che mi sono successe.
Macchissenefrega se non è facile, se non lo è stato e non lo sarà mai.
LA VITA E' BELLA.
(Ma io di più).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! :)