domenica 19 agosto 2012

L'ULTIMA DELLE SINGLE LADY

Sono ancora sconvolta.
Non posso davvero credere che sia successo quello che è successo.
Vi ho mai parlato della mia amica Acidella? Mhmh ... Non credo. Allora vi spiego, la rosa delle mie migliori amiche è composta da diverse ragazze: prima tra tutte c'è mia sorella PoisonYvy, che considero la mia intera e unica famiglia, Esse, la mia coscienza da ben 13 anni, Carmi, la ragazza che si sposa sabato prossimo, E. e E2, due bionde con cui sono amica da anni, M. una ex del mio ex che è stata una splendida sorpresa e poi, tra tutte queste ragazze (non finisco la lista perchè ho tantissime amiche che frequento da anni e alle quali sono legatissima), c'è Acidella. Oh, lei è diversa dalle altre.
Acidella è una ragazza di un anno più piccola di me, alta quasi un metro e ottanta e con tantissimi capelli ricci in testa. E' una tipa forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e io l'ho adorata da subito.
Ci siamo conosciute quando io frequentavo LoStronzo, e lei è stata la prima a fargli guerra, anche se nemmeno io mi ero accorta che era un vero idiota. Durante questo anno e mezzo che lei è entrata nella mia vita abbiamo legato un sacco, soprattutto dopo il mio cambiamento. Odia i fidanzati e tratta gli uomini di merda: li usa e poi appena alzano la cresta se ne libera. Eravamo le uniche due Single Lady della situazione; non ha mai voluto fidanzarsi perchè non vuole essere costretta da nulla e da nessuno, dice sempre che siamo giovani e che c'è tempo. "Ma chi lo vuole un fidanzato ...!" diceva sempre a chiunque le intimasse di impegnarsi.
Poi ieri sera, senza nessun preavviso, si presenta sotto casa mia con ... il suo FIDANZATO!
"Stiamo insieme da più di un mese" mi ha detto poi, in un momento di solitudine, quando le ho chiesto spiegazioni su quel tipo altro un metro e novanta, pelato e con piercing dappertutto.
Sono rimasta a bocca aperta per almeno un quarto d'ora.
La mia spalla Single Lady  si è impegnata da un mese!!! Oh, ero così felice per lei! In quasi due anni che la conosco è sempre stata single. Mi veniva quasi da piangere nel vedere che non era così rustica come credevo!
Poi ho iniziato a pensare... Se Acidella adesso è fidanzata, e le altre sono già tutte fidanzate... Io sono L'ULTIMA DELLE SINGLE LADY.
Oddio, che cosa orribile! Questo vuole dire che ora mi staranno tutti addosso: "EnneN, è ora di trovare un fidanzato, non credi?"
Cercheranno di strapparmi al mio status di Single Lady, presentandomi degli improbabili candidati, amici di amici e qualsiasi tipo di maschio umano, pur di accasarmi.
Oh, cara EnneN, ora che anche Acidella ti ha abbandonata, arrivano i tempi duri per l'ultima delle Single Lady.

5 commenti:

  1. E' sempre una delizia leggerti...mi dispiace per lo scippo della borsa, l'ho letto nell'altro post e nel commento che hai lasciato sul mio blog:/

    RispondiElimina
  2. Ciao ultima (macchè ultima!!!) delle Single Lady... è molto divertente leggerti! Mi ricordi me tre anni fà.. ( prima di incontrare il santo ero parecchio simile a te e le mie serate erano un sussuguirsi di nottate con amiche folli e sempre troppo ubriache e casiniste!!!) anche io ero rimasta l'ultima del gruppo storico ... poi una botta di culo ( che poi chi lo dice che per star bene bisogna essere per forza in due???Mah... )e ho trovato lui.. che per ora mi sopporta... ma chissà se riuscirà a sopportare un 'anima irrequieta come me!:-) . A presto, vado un pò a spulciare i tuoi post!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahaha grazie! Io sono convinta che nella vita bisogna saper stare anche sole... perchè chi è troppo occupata a maritarsi per forza, non sa proprio che si perde! Vale la pena aspettare e godersi un pò la vita, prima di mettere la testa a posto.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i tuoi post.. sei davvero simpatica :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! :)