Bhè, la mia lunga ricerca è finita, ho trovato l'uomo giusto per me! Proprio quello che durerebbe tutta la vita.
E' perfetto: è bello, intelligente, simpatico e ha uno splendido sorriso. E' una favola con le gambe, sembra uscito da un film e, indovinate dove l'ho incontrato? Al lavoro.
E' un laureando in psicologia e per questo noi lo chiamiamo lo Psicologo; ormai non è proprio pochissimo che lavora nel call centre, saranno circa 2 o 3 mesi durante i quali non ci siamo quasi mai parlati.
Ha degli occhi molto espressivi e quando mi guarda, mi fa sentire come una quattordicenne innamorata e mi mette molto a disagio. Dio, pagherei oro per essere guardata così tutta la vita.
Purtroppo, però, Mr Perfezione ha un piccolo difettuccio, che non è facilmente passabile: ha la fidanzata.
Una bionda con uno stacco di coscia alto quanto tutta me e un fisichino da modella americana.
Diciamo che anche per etica questo mi ha tenuta ben lontana dal pensiero di "sedurlo", per diverso tempo.
Le speranze poi, di riuscire a conquistare un tipo bello, intelligente e per giunta fidanzato, per me che sono bassa, tozza e volgare, erano quasi nulle.
Poi, però, l'altro giorno mi sono detta: "In amore e in guerra tutto è lecito, quindi vedi almeno di provarci, con questo Psicologo. Infondo provalo, questo brivido sconosciuto di avere a che fare con uno che è affascinante, e non con il solito cessetto sfigato di cui ti innamori! Dai, ditti la verità, hai un gusto dell'orrido che fa paura, c'è già da stupirsi che lo hai notato, questo bel tipo. Poi chi ti dice che non hai speranze? Magari è una questione mentale".
Questa è una storia molto lunga: diciamo che mi sono sempre messa con i brutti, perchè credevo, che so, che avessero una bella sostanza. Poi, però mi sono sempre accorta che la sostanza non c'era, quindi ora preferisco mettermi con uno bello, almeno se non ha la sostanza sarà un bel panorama! Proprio da queste belle considerazioni è iniziato il gioco "Scoppia la coppia e mettiti con lo scoppiato" che a quanto mi narra chi ha già avuto modo di sperimentarlo, è una cosa davvero super-divertente.
Quindi ieri mi sono accuratamente preparata, in maniera sobria ma carina ed è iniziata la fase 1 del piano di conquista dello Psicologo e, tuttavia, mi pare che sia andata alquanto bene.
Mi sono seduta accanto a lui e abbiamo amabilmente conversato per tutto il tempo.
Cavolo c'è del feeling! Abbiamo portato gli stessi identici obbiettivi lavorativi sia per giugno che ora per luglio. Mi sono molto sorpresa che avesse preso lui l'iniziativa di parlarmi, anche se questo non mi farà dormire sugli allori: so che dovrò sfoderare tutte le armi che possiedo nell'arsenale.
A parte gli scherzi e le battute, non sono molto fiduciosa del mio piano diabolico ma almeno così mi passa più velocemente il tempo a lavorare.
Ho solo deciso che è ora di smetterla di portare un lutto inutile, per una persona che mi ha abbandonata sei mesi fa e che per un anno passato con me, ha continuato a dire che non stavamo insieme.
Non devo più evitare le avventure amorose per colpa di una delusione, la vita va avanti, e magari ci riesco davvero, a trovare per la prima volta in vita mia, un fidanzato che sia davvero bello!
E poi chi resisterebbe ad un sorriso dolce di un bellissimo adone?
Ho letto alcuni dei tuoi meravigliosi post tutti d'un fiato!
RispondiEliminati ho scovata nel mio blog e ho deciso di seguirti, sei troppo forte e aspetto il tuo prox post sull'evolversi della vicenda con lo Psicologo!
PS: ma hai mai pensato di scrivere un libro?...io lo comprerei di sicuro! ;)
Un bacio,
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog
Grazie sei troppo carina!!! Adoro scrivere per sfogarmi credo che funzioni più di ogni altra cosa... Ma non so se saprei cosa raccontare, in un libro. :)
RispondiEliminaE se lo psicologo somi glia a quello della foto che hai messo... direi che ne vale la pena di darsi da fare!
RispondiEliminaSì un pochino gli somiglia... un pò meno muscoli e qualche giorno di barba in più... ed ecco che viene fuori Lo Psicologo!
Elimina