sabato 3 novembre 2012

Farsi uno scoppiato senza scoppiare la coppia!!!

Il mio piano di fingere l'omosessualità per evitare le rotture di scatole è andato a farsi fottere altamente.
Rido troppo quando provo a dirlo, ed Esse che mi conosce da una vita sa benissimo che rido quando sparo cazzate, quindi mi ha sgamata al 100%. Senza contare che ieri sera... Bhè, ho fatto una cosa abbastanza cattiva. Mi sento molto in colpa, anche se non sono io che mi devo sentire così.
Insomma, io sono single! Posso fare quello che voglio con chi voglio... E' questo che amo della mia situazione. Chi è fidanzato, invece, dovrebbe stare con la propria ragazza... Non so se mi spiego.
Lui si chiama Emme ed è il fratello di Pingu, il fidanzato storico di Esse. In teoria è fidanzato da 4 anni, in pratica è in galera da 4 anni. Il gioiellino di ragazza che gli fa da carceriere, è una di quelle che solo a vederle ti viene da pensare: ma che cavolo c'ha questa qui di bello? Insomma è brutta per quanto è antipatica. Non la sopporta nessuno, compreso Emme e la sua famiglia, e vista la sua forma fisica snella (come un armadio a quattro ante) noi la chiamiamo correntemente Buzza.
Lei gli vieta di uscire con gli amici, di andare dove vuole, di riposare dopo il lavoro, di fare il ragazzo normale. No, deve sempre andare a casa sua a guardarla mentre lavora (fa le maglie a casa), così, senza far nulla, perchè di sesso non se ne parla proprio, come dell'uscire. Se sono liberi giocano a tris. Oppure guardano la tv. Oppure Emme deve fare delle commissioni per la matrona di Buzza.
Chiarito il soggetto sottolineo il fatto che questa LATRINA CON LE GAMBE, PRIVA DI FEMMINILITA' E CHE SCANSA LA BELLEZZA A FORZA, COSI' COME SCANSA LA SIMPATIA E L'INTELLIGENZA, HA OSATO DIRE CHE IO (IO!) SONO VOLGARE E INSOPPORTABILE.
Ora, io a suo confronto sono un magra e bella come una modella di Victoria's Secret, quindi sentire che osa dire una simile bestemmia mi ha mandata in bestia.
E il suo ragazzo, un esemplare carino e simpatico di ragazzo, è il tipo che a me può piacere.
Prendete una sera nella quale la Buzza è a casa e lui è riuscito a uscire con noi, prendete che è un VENERDI' SERA, prendete la mia mezz'ora di trucco e parrucco, i miei stivali sexy e Esse che mi assilla da una vita con il "fatti Emme ti prego, così lascia la Buzza", aggiungete un pò di attrazione e il gioco è fatto.
Corna pronte e servite.
Ma non è colpa mia! E' lui che ha baciato me! Oppure no? Oppure ci siamo baciati insieme?
Mah, va a capire, fatto sta che io glielo avevo detto: "Guarda che tu c'hai la fidanzata!", ma è successo lo stesso. So che è brutto, anche se la sua ragazza è antipatica.
Non sono ipocrita al massimo, sono soddisfatta perchè lei si crede meglio di me e io, bhè, io mi sono pomiciata il suo ragazzo, e se era per lui si andava anche più in là... ma so che solo le carogne fanno questo.
Finchè si tratta di far scoppiare la coppia prima di starci mi può andare bene, infondo in amore e in guerra tutto è lecito... Ma le corna non sono nel mio stile.
Mi sento una stronza di dimensioni epiche.
Baci e buon fine settimana!

2 commenti:

  1. Adoro leggere i tuoi post ahahha xD
    Comunque beh, penso che di solito in situazioni del genere la colpa piena ce l'ha sempre chi é occupato: poteva benissimo non fare ciò che ha fatto, sperando ovviamente che tu non l'abbia provocato xD
    Ben le sta alla Buzza ahhaha !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè almeno ora ha un motivo buono per odiarmi! ahahahahahahah

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! :)