lunedì 19 novembre 2012

Odio la dura verità...

...Soprattutto quando mi dice che non sono l'impavida stronza che credevo di essere.
E la odio ancora di più quando fa parlare il cuore... Insomma ho conosciuto un ragazzo. No, in realtà sono due ragazzi ma mi piace illudermi che il ragazzo con cui esco e quello per cui ho una cotta siano la stessa persona. Ma se non esci con il tipo per cui hai una cotta, con chi esci, EnneN? Con un bellissimo cretino (e focalizzerei l'attenzione su "cretino", prima di "bellissimo") che se non aprisse mai bocca, non sarebbe neanche male. Purtroppo da vita a certi pensieri così stupidi che il suono dei peti sarebbe più interessante.
Allora perchè ci esci, EnneN? Per fare da spalla alla mia amica Acidella che esce con l'amico di questo Bijou, un delizioso e dolce morettino. Da brava amica mi sacrifico per lei, (Sì lo ammetto, non è poi un grande sacrificio visto che è bello e bacia bene... Ma non è scattata la scintilla!) anche se in segreto vorrei poter conoscere meglio qualcun altro.
Ecco, colui che è riuscito a far breccia nel mio cuoricino avvizzito e sterile, si chiama Zaffiro. Sono stati i suoi occhi a fulminarmi, di un azzurro limpido come l'animo di un bambino; poi c'è stata la frase "Mi piace come mi guardi" detta con la leggerezza di chi non sa cosa provoca e con la felicità di chi non viene mai guardato davvero. Potevo non capitolare? No, io a queste cose non resisto.
Mi potrei innamorare di lui, se mi abbraccia di nuovo.
Bhè credo che questa sia la dura verità.
La dura verità che odio da morire.

2 commenti:

  1. E qual è l'ostacolo tra voi due?

    RispondiElimina
  2. Facciamo vite completamente diverse, abbiamo orari incompatibili, idee incompatibili e mentalità che non possono incontrarsi. Senza contare il fatto che lui non mi amerebbe di sicuro.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! :)