sabato 17 novembre 2012

La coppia di Single Ladies...

Ebbene sì! Dopo due (e sottolineo *due*) lunghi mesi come ultima delle Single Ladies, la mia cara amica Acidella si è lasciata con il fidanzato, quindi per la mia immensa felicità siamo tornate in coppia.
La storica coppia.
EnneN e Acidella, le due zitelle più irriverenti della città.
A parte gli scherzi, da buona amica mi dispiace molto che Acidella soffra, ma è bello riavere indietro quell'amica che era sparita inghiottita da non so quale buco nero.
Sapete di che parlo, no? Le ragazze quando si fidanzano cambiano e lei lo aveva fatto in maniera radicale. Mi mancava da morire ridere con lei, la vera lei.
Fortunatamente è tornata e ora non ci resta che fare le nostre solite marachelle... anzi, abbiamo già iniziato! Le presto i miei vestiti, la trucco e lei in cambio mi acconcia i capelli e mi fa fare un sacco di risate.
Voglio convincerla molto presto a venire con me a fare shopping, così le faccio comprare qualche abito ultra-femminile e un bel paio di scarpe con il tacco alto... o meglio basso. E' già alta più di un metro e settantacinque, non voglio somigliare a Puffetta accanto a lei!
Mh, mi sa che corro troppo. Trasformare una ragazza "felpe e scarpe da ginnastica" in una "gonna corta e tacco" non sarà una cosa molto semplice. Senza contare che ride sempre della mia mania per le scarpe (dice che sono tutte uguali)... voglio vedere oggi quando arriverà da me e vedrà il mio ultimo acquisto! Si sbellicherà dalle risate.
Ma infondo è per questo che le voglio bene.
Ah, bella la vita quando hai qualcuno con cui ridere!

p.s. Ho messo la foto delle mie scarpe nuove perchè non le ha viste nessuno e volevo un parere... Non sono carine? Io amo la Iron Fist!

8 commenti:

  1. La mania per le scarpe è nel dna delle donne... una donna che non ama le scarpe... manca di qualche gene!!!!Queste tue nuove scarpe son carine e molto sbarazzine! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglietemi tutto ma non le mie scarpe! Come si fa a non amarle, dico io?

      Elimina
  2. Le tue scarpe sono davvero fantastiche *_* molto belle!

    RispondiElimina
  3. Sì, sono molto carine, ma ce la fai con quel tacco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni di cadute e storte alle caviglie... sì posso dire di farcela! :)

      Elimina
  4. Sono carinissime !!! **
    Anch'io amo le scarpe col tacco, credo siano le calzature per eccellenza del mondo femminile: senza un bel paio di tacchi ogni tanto, non so, manchiamo di qualcosa xD

    Mi raccomando per l'impresa, falle una bella lavata di cervello ahhaha xD
    Bryin,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un'impresa, ma continuerò a provare... Una donna, almeno ogni tanto, una gonna se la deve mettere! Sennò che femminilità si mostra? Speriamo bene va!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! :)