martedì 16 luglio 2013

LA RAGAZZA CHE SA COME TIRARSELE TUTTE ADDOSSO!

Indovinate chi è la ragazza che ha la capacità unica e assurda di tirarsi le sfortune addosso??? Bravissime, avete indovinato, sono IO!
Ora vi spiego: vi ricordate cosa avevo scritto nell'ultimo post che ho pubblicato? Che non mi succede una mazza, che ho una vita noiosa, noiosa, noiosa.
Pochi giorni dopo aver scritto quel maledetto post... zac! Ecco che mi succedono tutte, tutte, tutte. Le peggio peripezie, le più rocambolesche stranezze, ecco che capitano a me! E indovinate quando? QUANDO NON HO NEANCHE UN MINUTO LIBERO PER SCRIVERLE. Un classico, no?
Sempre più con la testa a Ibiza e con la valigia quasi pronta, vi do un bacio e vi saluto... Buone vacanze ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! :)