mercoledì 12 giugno 2013

La vita noiosa di una giovane toscana

Care ragazze, sparisco spesso e in ogni post prometto che tornerò a scrivere e ne sono convinta anche io... Se non fosse che non ho più un cacchio da raccontare. Mi succedono sempre le stesse identiche cose: evito i ragazzi sfigati, lavoro, bado al mio coniglietto, esco, lavoro e spendo i due soldi che guadagno e lavoro, non so se l'ho già detto.
L'unica cosa che sta cambiando nella mia vita è la mia taglia (che grazie a Dio si riduce) e la mia scarpiera (che grazie a Dio si ingrandisce).
Pensate che per portare un minimo di pepe nella mia esistenza, ultimamento ho ripreso a leggere i romanzi harmony e a guardare i talent show in televisione, giusto per vedere i sogni degli altri.
Tutto sommato la mia vita tranquilla non mi dispiace, al cervello fa decisamente bene.
Sperando di avere molto presto qualcosa di nuovo da raccontarvi, vi saluto e vi auguro di fare una vita più movimentata della mia.
Ciaooooooo!

2 commenti:

  1. Sì, dai, ma non sparire.
    Sei simpatica e sicuramente, prima o poi, ti capiterà qualcosa di eccezionale.
    Può mai essere che succeda sempre agli altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho intenzione di sparire! Comunque sì, succedono tutte agli altri... anche se non vorrei sbilanciarmi confessando che nell'aria c'è qualcosa che a breve potrò raccontare! Baci. :)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! :)