domenica 20 aprile 2014

Mi sono chiusa in casa perchè voi mi facevate sentire più sola di quanto non ero.
Mi sono allontanata perchè per voi ero di serie B, sempre a prendermi in giro e a darmi per scontata, a chiamare solo se eravate soli, sennò dovevo chiamare sempre io.
L'ho sempre saputo, non ve ne eravate accorti?
Non esco con altre amiche, con altri gruppi, con i colleghi. No, non lo faccio.
Esco di giorno, con mia sorella, e sto da sola con lei.
O sto a casa con il mio coniglietto.
O sto DA SOLA.
E SONO FELICE.
Insomma io vi ho sghisciati, perchè non sopportavo di essere trattata come uno zerbino.
Io vi ho piantati volutamente, non c'entra lo stress, non c'entra il lavoro, non ci sono fidanzati.
IO HO SMESSO DI CONFIDARMI, DI FIDARMI E DI PASSARE DEL TEMPO CON VOI, NON PER COLPA DI EVENTI FORTUITI, MA PER MIA UNICA VOLONTA'.

dedicato a: 
Quasi tutte le mie relazioni interpersonali comprese anche le più strette e legate dal sangue.

RIUSCIRO' MAI A RIVELARE DI PERSONA A CHI DI DOVERE QUESTI PENSIERI UN PO' INCAZZATI?
A LIBERARMI DELLA SACROSANTA VERITA'????
Una cosa è certa: per ironia della sorte ora che sono davvero sola, mi sento meno sola di quando avevo mille persone accanto. 
E la solitudine non mi spaventa più, anzi, giova alla mia sanità mentale (e al mio cinismo).
INIZIO A PENSARE CHE E' MEGLIO CHE IO TENGA TUTTE QUESTE RAGIONI PER ME, SENZA FARLE SAPERE AI DIRETTI INTERESSATI.
TANTO COSA POTREBBERO DIRE, IN LORO DIFESA, DI FRONTE AD UNA CORTE CHE HA GIA' DECISO LA SENTENZA???

3 commenti:

  1. Pure io sono diventata molto selettiva con le compagnie, credo sia la scelta migliore.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Si penso che più che essere selettive, è bene guardare a chi o a cosa ti fa stare bene... Anche se è una cosa momentanea, la solitudine a volte è una buona risposta.
    Baci :)

    RispondiElimina
  3. ti capisco molto bene. a volte però non riesco a restare concentrata su questo obiettivo e sentire che attorno a me non c'è il rumore che c'era una votla mi fa quasi sentire in colpa. tu sei stabile così? se sì, sei bravissima. hai un bel blog sai?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! :)