lunedì 21 gennaio 2013

Vivere in un romanzo banale.

O il destino mi prende deliberatamente per i fondelli, o sono l'eroina di un romanzo banale a mia insaputa.
Avete presente Bella di Twilight? Ecco mettete qualche chilo, tingetele i capelli di biondo, buttatele un pò di pepe addosso e voilà! EnneN è servita!
Eh, sì, la fine dei miei 20 anni è un susseguirsi continuo di colpi di scena!
Allora, partiamo dal fatto che ho perso due chili in una settimana, e se continuo con la mia dieta, di questo passo arrivo al mio compleanno davvero smilza.
Vi spiego: per la sera dei miei 21 anni devo essere bellissima, fasciata da un meraviglioso vestito nero con lo spacco, in stile Jessica Rabbit, il problema è che il tessuto di questa meraviglia di stoffa è impietoso, di quelli che mettono in evidenza i rotolini.
Quindi mi sono messa a dieta nella dieta, cioè mangio pochissimo. Mia madre è molto felice dei miei semi-digiuni, io soffro ma ho una volontà di ferro: devo essere uno spettacolo per gli occhi.
Poi stare a dieta ferrea con mia sorella davanti che si mangia di tutto, mi fa impazzire... Ma fino ad ora reggo.
A parte questi due miseri chili persi, mi ha chiesto di uscire uno dei ragazzi più sensuali che si possano vedere: una montagna di muscoli con la tartaruga, uno di quei quarti di manzi che esistono solo in tv.
Avete presente Thomas Forrester, il figlio di Ridge su Beautiful? Ecco questo tipo gli somiglia vagamente, giusto per farvi capire di che grado di bellezza parliamo.
Arrivando al dunque, però potrei fare invidia alle peggio Telenovelas, per quello che vi sto per dire: vi ricorderete sicuramente del giovane principe azzurro (eh sì, proprio principe! -.-") che mi ha mollato qualche giorno fa, vero?
Ecco, sapete quanto tempo è stato capace di vivere senza di me? Quattro giorni contati.
E chi lo avrebbe mai detto? Ha preso le sue quattro frasi fatte da Baci Perugina e con passione si è praticamente dichiarato.
"Io ti sogno, ti penso... Mi sono fissato con te". Aveva un faccino da cane bastonato!
Sarò sincera, mi ha stupito.
Ma stavolta me la tirerò con lui. Se mi vuole deve letteralmente sudare, comprare rose, cioccolatini e scrivere lettere. Deve dimostrarmi che mi vuole.
No, non basterà sbattere gli occhioni blu, no, caro Zaffiro.
Adesso è ora che tu conosca la EnneN cattiva, quella che se la tira davvero, la femminista incallita. Pentirsi non basta.
Adesso, se mi vuoi, ti alzi e vieni a prendermi, costi quel costi.
In pratica, voglio che renda la cosa seria e ufficiale.
E se non lo fa, c'è pur sempre Thomas Forrester che mi aspetta.
Buon inizio settimana ragazze!

4 commenti:

  1. Ma ti rendi conto? Hai persino la possibilità di scegliere!!
    Ti invidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, è la prima volta che succede in quasi 21 anni! Speriamo di fare la scelta giusta!

      Elimina
  2. Ho capito.
    Zaffiro ti è entrato dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno... Credo di essergli entrata dentro pure io. Ci innamoreremo? Solo il tempo può dirlo!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! :)