domenica 27 gennaio 2013

Io le spie non le sopporto proprio!

I fatti stanno così: io le spie non le sopporto proprio! Soprattutto sul posto di lavoro.
E' da venerdì che sono arrabbiata come una bestia, perchè quella simpaticona di Lucifero è andata dal capo a dire che io e le altre colleghe mandiamo gli sms durante l'orario di lavoro. Io vivo di sms. E di Facebook. Non faccio altro che stare attaccata al cellulare a messaggiare e chattare, quando sono al lavoro. So che non dovrei ma... Mi annoio a morte! E poi lo facciamo tutte, anche la stessa Lucifero.
In tutto ciò, la domanda principale che mi pongo è: CHE CAVOLO GLIENE FREGA A LEI? Manco fosse la responsabile del call centre! Sospetto seriamente che sia l'amante del capo!
Grazie a questa sua simpatica abitudine, ci hanno tolto internet, e ora ci toglieranno pure i cellulari!
No, questa non è una situazione sopportabile, cara Lucifero! Tu mi stai facendo deliberatamente la guerra, e credimi, che non ti conviene più di tanto. In questo periodo, poi, sono pure a dieta, e con il nervosismo accumulato potrei farti venire voglia di suicidarti con una singola frase. Sono nervosa, cattiva, NEVROTICA. E la colpa, per la maggiore, è la tua. Le altre persone che hanno colpa del mio nervosismo sono i miei amici: mi tiranneggiano un sacco perchè sanno cosa mi regalerà Zaffiro per il compleanno.
E io sono così curiosa... Ma fortunatamente il 30 è vicino!

E' così strano, quando sei felice così tanto da non poterlo esprimere. E mentre penso questo, lui mi guarda con i suoi occhi limpidi e mi chiede, un pò triste: "Ma tu ci staresti con me tutta la vita?"
Io non so cosa rispondere, sono spiazzata, e non riesco a dire niente, mentre il mio cervello parte a mille.
"Non lo so, non me lo sono mai chiesto. So che se questo sei tu, ti guarderei ridere alle tue stesse battute per sempre, e mi divertirebbe vedere come ci rimani male se nessun altro ride. Mi perderei nei tuoi discorsi infiniti, giurando a me stessa di arrivare infondo, riuscendoci la metà delle volte. Riderei fino alle lacrime delle tue facce buffe, degli scherzi che mi fai, di come mi prendi in giro.
E probabilmente crederei in te per sempre, come ci credo ora. Sono sicura che ti appoggerei in ogni idea, anche la più banale, perchè so che puoi fare e diventare cosa vuoi. Forse lo farei anche perchè i tuoi occhi si illuminano quando sei felice.
Di sicuro ti prenderei in giro e ti direi spesso che sei stupido, ma tu non ascoltarmi! Te lo dico solo perchè ti voglio troppo bene e non so mai come dirtelo.
E sarei romantica poco spesso, ma non ti farei annoiare mai. Ti terrei sveglio qualche notte, ti farei arrabbiare  ogni tanto e tu forse fareste piangere me, ma so che faremmo sempre pace, non riesco a tenerti il muso.
Forse non ci innamoreremmo mai come nei film, non ci baceremmo come nei romanzi rosa, ma so per certo che ti guarderei invecchiare felice, mentre perdi i capelli e ingrassi, senza perdere un briciolo di allegria.
E, infine, sì, dormirei con te tutte le notti, culo contro culo, solo per poterti vedere ogni mattina.
Non lo so, non lo so se starei con te tutta la vita, non so nemmeno questo sentimento cosa sia, so solo che l'unica cosa che voglio sei tu."

2 commenti:

  1. Magari non sai se ci staresti tutta la vita, ma questa è proprio una bella dichiarazione d'amore.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! :)