sabato 7 luglio 2012

Zitella disperata????

Ok, iniziamo col dire che io e il mio status di single lady andiamo d'amore e d'accordo.
Sono così incallita che l'essere fidanzata per me è uno sport estremo.
Ma mi amo da sola, quindi non ho bisogno di qualcuno che mi ricordi come sia facile amarmi... perchè già lo so.
E' che non so... l'altra sera ero a cena con due miei colleghi, Tezò, un ragazzo gay davvero delizioso e simpaticissimo, e I., la mia superiore, e parlavamo di relazioni.
Siamo entrati nel discorso perchè I. ha una storia clandestina con un tipo dell'amministrazione del Call Centre e si stava sfogando su quanto è innamorata di lui e di quanto non sia ricambiata.
Io e Tezò le stavamo dando dei consigli pratici e le tiravamo su il morale, quando mi sono chiesta come facevo a tirare su il morale a I. se io ero messa peggio di lei.
Insomma, io non ricevo un invito ad uscire serio da 2 anni. L'ultima mia storia, durata un anno, non si può considerare come storia d'amore... quindi è quello il lasso di tempo dal quale nessuno mi si fila più. E comunque, anche se contassi la mia ultima storia, ormai sarebbero sei mesi che non esco con nessuno.
Mi sono sentita una vera e propria zitella. Per me non era mai suonata come un'offesa... ma ora lo è.
"Cristo" mi sono detta "è ora di togliere il lutto e ricominciare a vivere".
Quindi, stamattina, armata di buona volontà, ho fatto una cazzata immane.
Mi sono iscritta a Meetic, il sito di incontri.
Sì, suona stupido e lo è, ma voglio provare lo stesso.
Chissà, magari non trovo l'anima gemella ma un paio di amici, che non fanno mai male.

2 commenti:

  1. ahhh ..mi ero iscritta anch'io... per 2 giorni . Come sito..mhm ..ci sono rimasta male. tutto proposte del cavolo.Là nn si cerca/trova nulla di serio ...
    Meglio uscire ...fidati.Ma poi parlo io.Ormai sono convinta che si sta meglio da sola ... se no..rischi di rimanerci sempre male :(

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione, lo so. Ma non ti buttare giù così, gli uomini sono solo uomini. Noi invece, siamo le donne della nostra vita, l'unico amore che dobbiamo avere.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! :)