martedì 26 maggio 2015

RICERCATRICE

Ho passato la mia intera vita alla ricerca disperata di qualcosa:
la dieta perfetta, l'affetto dei miei cari, un paio di mutande che non segnassero sotto i leggings, l'affermazione del mio essere, il rossetto del colore giusto, la meta della mia esistenza, il jeans che calzasse perfettamente la vita e che stringesse in maniera giusta sulle chiappe, il parrucchiere che non spunta più di due dita, un sentiero da seguire anche al buio, un reggiseno che non comprimesse il petto, la crema che mi rendesse più elastico il viso, la tonalità di capelli che mi stesse meglio, una carriera che fosse soddisfacente. la crema solare per il mio fototipo, un'emozione che mi sconvolgesse come il vento selvaggio, la forma del mio corpo, la fede in qualcosa di superiore, un sogno per la vita e la scollatura che slanciasse la mia figura.
Figuratevi un pò se mi metto pure alla ricerca dell'anima gemella.
Tsè! Io mi sono già stancata di fare la ricercatrice, voi no?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! :)