domenica 3 marzo 2013

Voglia di sentirsi una Diva

Care ragazze, buona serata!
Avete già progetti per le vacanze estive? Dite che è troppo presto? Ma no! E' il periodo perfetto per iniziare a scegliere la meta giusta per passare le ferie!
Quest'anno abbiamo deciso di andare a Ibiza.
Io, mia sorella e la mia amica Acidella, vogliamo partire all'avventura, quella notturna. Ah, già me l'immagino: sole, spiaggia, mare e discoteca. Stop! Non voglio altro, per la vacanza di quest'anno.
Partiamo tra single, le uniche tre single (mia sorella è una new entry del circolo Single Ladies, è un po' singhiozzante dai tira e molla con il suo ex, ma al momento sembra che regga) e abbiamo l'intenzione di partire un po' allo sbaraglio: valige semi-vuote, composte da qualche costume colorato, sandali bassi,  occhiali da sole, crema solare e un paio di abitini. Niente di più, niente di meno. Voglio solo starmene a prendere il sole, a guardare i bei ragazzi (leggende narrano che a Ibiza sono davvero sexy) e a passare tutta la notte a ballare e a divertirmi.
Le vacanze perfette per una ragazza single.
Io e Acidella ci siamo accordate nella seguente maniera: se entro agosto ci fidanziamo, una settimana prima della vacanza ci prendiamo una pausa di riflessione per incongruenza caratteriale con i nostri ipotetici fidanzati. Niente legami quando siamo in vacanza. Niente telefonate, niente messaggini smielati, niente "tu mi manchi, ma io ti manco?", niente e nessuno.
Ah, non vedo l'ora! L'unico problema è ... La linea. Non posso, anzi, non possiamo mica andare a Ibiza  flaccide come delle mozzarelline e grassoccie come zampogne! L'inverno è stato molto cattivo con me. Ho iniziato a fare meno sport e fortunatamente non ho ripreso peso, ma i miei muscoli non sono tonici come l'estate scorsa. Sembro fatta di pasta di mandorle. Se mi toccate con un dito, rimane la traccia nelle mie burrose carni. Mi sento proprio fuori forma.
A dire la verità l'inverno non è stato molto buono nemmeno con Acidella: la costringerò a venire con me a correre. Dobbiamo andare a Ibiza con dei muscoli di acciaio.
Forse l'unica sulla quale l'inverno non ha avuto effetti malefici è mia sorella: l'altro giorno si lamentava con me (CON ME!) di aver perso troppo peso! Poverella non se lo spiega mica, come fa, visto che mangia più schifezze di una discarica e non andrebbe a correre nemmeno se la pagassero!
"Forse sarà lo stress" mi ha detto, tutta triste. Già, lo stress... Io quando sono stressata mangio qualsiasi cosa sia commestibile e la assimilo tutta sulla pancia alla velocità della luce!
Ma giuro che ora le cose cambieranno. Devono, per la prova costume.
Sì, perchè quando sono lì, voglio sentirmi una Diva, con la D maiuscola. Voglio sdraiarmi al sole, con occhiali da sole grandi e retrò, con un cappello di paglia in testa, mentre degli uomini aitanti e ben oleati mi sventolano delle foglie giganti per farmi aria, coperti solo da succinti slip... Il tutto sorseggiando un cocktail ghiacciato. Come nel più roseo dei sogni.
Sogno troppo? NO. Io ci riuscirò, statene certe.
Ho ricominciato ad andare a correre da ieri e ho anche ricomprato la pasta integrale e rispolverato la bilancia da cucina. Non spero di dimagrire ma almeno di riuscire ad andare al mare con un aspetto dignitoso.
E mentre io mi faccio tutte queste paranoie mi accorgo che... Ancora non abbiamo nemmeno prenotato!
Giuro che domani vado in agenzia di viaggi! E voi, avete iniziato a rimettervi in forma per la bella stagione?
Buona settimanaaaaaaaa!


6 commenti:

  1. Ciao Bella! Dai che anche burrosa sarai uno schianto!!!E poi per rimettersi in forma c'è tempo!
    Senti single folle e in cerca di divertimento, se mi posso permettere un consilgio.... valuta bene Ibiza perchè la mia ultima vacanza li è stata molto poco di conquiste.. credevo di spaccare e invece ho trovato discoteche che costavano una follia ( pacha per dirne una) , gente alternativa e pochi maschi "interessati alle donne"!!! Mi sono molto più divertita ( e ho trovato un sacco di situazioni interessanti... ;-) ) a Formentera.. quindi magari valuta un bel mix tra le due isole che sono entrambe bellissime e con una mare splendido!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio! Ora stiamo valutando anche Palma e Formentera... vedremo cosa ci piace di più! Comunque non vedo l'ora che sia estate per godermi un pò di mare!

      Elimina
  2. Ibizaaa ?!?! :O
    Oddio, non sai quanto sei fortunata :(
    Io per ora rimango senza alcuna meta estiva, e senza la voglia di fare un po' di addominali ogni tanto. Anch'io assimilo tutto il grasso possibile sulla pancia -.- ed é una vera fregatura quando sei in bikini. Invidio certe ragazze che hanno un'abbozzata tartaruga, non di quelle super muscolose xD ... Ma almeno dire che sono muscoli é meglio che rivelare che sia solo ciccia D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio di farcela, a rimettermi in forma! Comunque troppi muscoli stanno male su una donna, su questo ti do ragione

      Elimina
  3. Risposte
    1. O mettiamo i fidanzati in valigia o li lasciamo a casa ad aspettarci... Infondo è solo una settimana! :)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! :)