venerdì 13 aprile 2012

La felicità porta fortuna.

La felicità porta fortuna.
Oddio, dirlo di venerdì 13 non è la cosa più convincente del mondo.
Oggi, dopo tanto tempo, ho ricevuto una bella notizia: ho trovato una famiglia ospitante per andare a fare la ragazza alla pari in Irlanda.
Cavoli, sono così eccitata! Me ne andrò dalla mia cittadina che sa di vecchio, dal mio lavoro che puzza di schifo e ho una gran voglia di fare un'uscita stile "Notte prima degli esami".
Nella mia fantasia mi vedo già davanti alla bella scrivania nuova di Crudelia DeMon in piedi, mentre le comunico che mi sciacquo dai cosiddetti. Posso anche sentire le parole della sua sviolinata grossolana e piena di parolacce buttate a casaccio (quella volgarotta si sente giovanile a buttare le "scopate" e il "cazzo" in ogni 10 parole) mentre mi chiede perchè una gran brava operatrice come me, se ne va.
"Signora DeMon," sarà la mia risposta " me ne vado perchè nella vita aspiro di più. Voglio avere un lavoro vero, delle esperienze vere e non passare le mie giornate a venire sfruttata da un'alcolizzata di mezza età come lei". A quel punto prenderò la porta, e mi libererò del peso di essere trattata come un'animale.
Ma, pensandoci bene...
"Ah, Signora, un'ultima cosa: il biondo le sta davvero male e tenere i cani in ufficio è di cattivissimo gusto".
Via, fuori da quel call centre può iniziare la mia vita vera... Ma ancora manca qualche mese, quindi è meglio fare buon viso a cattivo gioco.
Conterò i giorni che mancano e nell'attesa perfezionerò il mio discorso di addio.
Eh, sì, essere felici porta ancora più felicità!
Buon week-end a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! :)