lunedì 9 dicembre 2013

Donne, credetevi.
Si, si, avete capito bene, CREDETEVI.
Spesso, hanno il coraggio di dirmi che io me "la tiro".
"Tu vuoi troppo. Pretendi troppo, accontentati!"
Io non rispondo e rido.
Semplicemente non capirebbero, perchè spiegare? Ogni tanto c'ho provato ma mi guardano con quella faccia accusatoria, come per dirmi che sto confermando la loro teoria.
Ma lasciate che lo spieghi almeno a voi, che forse potete capire.
Vivo come una brava persona, ho dei valori che rispetto ogni singolo giorno e di cui vado molto fiera e so come trattare una persona da persona, non da oggetto.
Quindi, essendo io una bella personalità, con cui è bello passare il tempo, che ha sempre qualcosa di bello da offrire... Perchè dovrei accontentarmi? Accontentarmi di una persona che non è sicura di volermi, che non ha capito la mia bellezza interiore?
Io non me la tiro, ma non voglio accontentarmi perchè so che merito il meglio di qualcuno là fuori, lo stesso meglio che io regalo a chi mi vuole davvero bene.
E lo stesso lo meritate anche voi.
Voi che siete tutte brave ragazze e donne, che sapete come comportarvi.
Quindi CREDETEVI, amatevi.
Che se in voi non ci credete voi stesse, chi pensate lo farà? 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! :)