domenica 29 settembre 2013

La ragazza che passa da un argomento all'altro...

Carissime amiche (anche se non ci conosciamo mi regalate bellissimi pensieri e leggere i vostri post mi tira su il morale spessissimo, quindi sì, siamo amiche!) so che non ho tenuto fede alle mie promesse.
So di aver detto più volte che non sarei sparita, ma sono una recidiva.
Questa volta però sono scusata, è colpa del computer o come lo chiamo io, Catorcetto.
Io avevo l'intenzione di raccontarvi della mia vacanza a Ibiza (posto da sogno, appartamento con vista sul mare, movida meravigliosa e uomini seminudi che mi facevano aria con le palme...) solo che volevo metterci anche qualche bellissima foto del paesaggio, che avevo scattato unicamente per voi. Indovinate un pò? Catorcetto ha deciso di non riconoscere la mia fotocamera quindi non ho potuto scrivere nulla. Quindi, da ignorante dell'informatica come sono, ho aspettato tutto questo tempo nell'attesa che Catorcetto facesse pace con la mia fotocamera, ma niente non ne vuole sapere.
Alla fine quindi, visto che quei due sono ancora ai ferri corti, ho deciso di passare oltre, e in futuro, se mai decidessero di riprendere la loro storia d'amore, vi racconterò di Ibiza con le foto!

Ora però voglio passare ad un argomento diverso.
Giusto due giorni fa la mia vita è stata stravolta da una notizia che ha ridonato luce ai miei giorni.... Ma come al mio solito partirò dal principio.
Come tutte sapete io lavoro in un ufficio adibito a call centre, con una figura mitologica e religiosa molto particolare: Satana.
La sopracitata è stata così soprannominata da me per la sua faccia (truccata da pornodiva) particolarmente angelica, (bianchissima, di porcellana e con occhi azzurrissimi) che nasconde un'orribile carattere e una cattiveria da far paura a Mefisto.
In oltre il suo parrucchiere l'ha dotata di capelli biondissimi, così bianchi da avere i riflessi verdognoli, e insieme alle unghie lunghissime e rosse, le conferiscono quell'aspetto demoniaco che una donna normale non avrebbe.
Satana, aiutata dalle sue orribili gonne fuori moda, se l'è subito presa con me (indignando il mio buongusto) perchè dice che siccome sono giovane non ho nulla da fare tutto il giorno.
Nell'ultimo anno ci siamo guardate in cagnesco e odiate quasi tutti i giorni.
Lei e la sua perfidia contro me e la mia pazienza.
Alla fine non c'ho visto più e le ho detto in faccia che ci ha rotto le scatole a tutti.
Lei si è offesa e non mi ha parlato per tre giorni, poi purtroppo ha ripreso a parlarmi.
Ma ora, dopo un anno di bullismo infantile da parte di una donna di trent'anni, dopo mesi di bile e ulcere nel non poterle urlare contro "VESTITI!" quando con 40 gradi all'ombra lei chiedeva arrogantemente di spegnere l'aria condizionata e chiudere la porta perchè aveva freddo, dopo settimane passate a vederla diventare sempre più mentecatta e sfaticata, inventandosi scuse per non venire al lavoro... FINALMENTE SI E' CAVATA DAI MARONI!
Ultimamente faceva delle fughe in bagno pazzesche ed era dimagrita tantissimo. Noi pensavamo che fosse perchè si era lasciata con il fidanzato, in realtà prendeva diuretici e stava a dieta per un casting da modella.
Così, all'improvviso, dopo essere mancata dal lavoro minimo un giorno a settimana nell'ultimo mese, va dal capo e gli chiede 2 settimane di ferie. Lui come un coglione gliele concede, ma quando lei gli chiede un giorno in più lui si incazza e le dice:
"Satana, devi decidere se vuoi questo lavoro!"
allora lei ha impacchettato la sua crudeltà e se n'è andata.
Perchè le serve tranquillità.
Poi scappa fuori che una nota marca di scarpe l'ha presa per un servizio fotografico a Londra e perciò si è licenziata.
A trent'anni è difficile diventare modella, di solito cercano le ragazzine, comunque sono contenta per lei, ma sopratutto SONO CONTENTA PER ME STESSA CHE NON LA DEVO SOPPORTARE PIU'.
La pazienza paga.
Con il cuore ancora in festa vi saluto e vi auguro una buona domenica.